Anelli di fidanzamento di Tiffany – cosa c’è in quella piccola scatola blu?

Quando si tratta di negozi di gioielli, nessun negozio si avvicina alla reputazione del marchio e immagine di marca che Tiffany e Co. ha costruito. La società ha fatto le ragazze in tutto il mondo svenimento sopra i loro gioielli e il sogno di ricevere la piccola scatola blu che si tratta di.

tiffany

La società ha beneficiato di questo “immagine di marca” ed è in grado di caricare ricarichi astronomiche a causa di esso. Molte persone a piedi in Tiffany perché essi figura sono i migliori. Perché accontentarsi di niente altro, giusto?

Non posso sostenere che Tiffany ha costruito un business fantastico. Guardando rigorosamente come un uomo d’affari che amo quello che hanno fatto.

Ma da un punto di vista dei clienti che rabbrividire al pensiero di comprare da loro. Quando fai acquisti da Tiffany, si acquista un nome.

I diamanti che Tiffany porta può essere trovato altrove per una frazione del prezzo. Sto parlando del 40% ….. addirittura il 60-70% in meno se si sa cosa cercare. E ‘folle quanti soldi questi ragazzi chiedono i loro gioielli.

E a peggiorare le cose, Tiffany è ora gradi tutti i loro diamanti in-house. Quando si acquista un anello di fidanzamento di Tiffany, il rapporto di classificazione per il diamante è emesso da Tiffany stessi – non un laboratorio o di esperto indipendente. Questo mi fa molto a disagio!

Affermazioni di Tiffany sono altrettanto rigorose AGS o GIA (i due laboratori di classificazione con le reputazioni più forti), tuttavia questo è stato segnalato per non essere il caso in cui i diamanti di Tiffany sono stati inviati a GIA o AGS per l’esame. Ovviamente, sanno che i gradi più alti diamante riceve – più si può caricare.

I gioielli da Tiffany è bella. Raramente vedo l’anello di fidanzamento di un Tiffany che non credo che è stupefacente. Tuttavia, ciò che è ancora più sorprendente è che ottengono via con ricarica i prezzi che fanno.

C’è un sacco di soldi nel settore dei diamanti e Tiffany sta certamente facendo la maggior parte di esso. Se siete di shopping per un anello di fidanzamento, o qualsiasi diamante è per questo, assicuratevi di prendere il tempo per fare un po ‘di ricerca.

Ho messo insieme una guida (disponibile presso il mio sito web) per rendere più facile. Si va su un sacco di modi per risparmiare denaro e certo di trovare il suo diamante da sogno. Speriamo che aiuta.

Tiffany non sta andando da nessuna parte. La gente continuerà a pagare prezzi gonfiati per i loro gioielli e ad onor del vero, molti saranno soddisfatti del loro acquisto, perché non si conosce di meglio. Tuttavia, io suggerisco di non rientra in questa categoria! Potete trovare molto meglio gioielli ad una frazione del prezzo.

La vostra persona speciale (e il portafoglio!) Will mi ringrazia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *