Tutto quello che avreste voluto sapere su orologi intelligenti

Nel nuovo anno 2015, non c’è mai stato un momento migliore per ottenere un regalo davvero speciale per qualcuno che ami – qualcosa di piccolo, ma costoso, che unisce grande arte con la tecnologia avanzata. Beh, non stiamo parlando di iPhone più – gli iPhone sono notizie vecchie. L’ultimo gadget quasi tutti vogliono è lo Smart Watch.

circle-applewatch

Un Orologio intelligente fa uso della tecnologia Bluetooth per comunicare con lo smartphone, e così dovrebbe essere visto come gratuiti per il tuo smartphone – sia un iPhone o un Android. Non è più per rimuovere lo smartphone dalla tasca o in borsa per scoprire chi ha chiamato o inviato un messaggio. Si può solo dare un’occhiata al polso, proprio come qualsiasi orologio normale e scoprire tutto quello che c’è da sapere.

Ma ci sono diversi orologi intelligenti sul mercato. Come fai a sapere quale acquistare? Ecco un rapido elenco di controllo.

È compatibile con il vostro genere di telefono? Questa è una considerazione importante, come alcuni orologi potrebbero non funzionare perfettamente con il tuo iPhone e alcuni non può soddisfare un telefono Android. Così li provare prima di acquistarli, e verificare se funzionano con il telefono.

Ha un batteria di lunga durata che dura più a lungo, e non richiede troppo frequente di carica? Alcuni orologi intelligenti succhiare molto dai loro batterie e possono richiedere la ricarica ogni 24 ore. Lei non vorrebbe questo. Quindi, bisogna considerare la longevità della batteria mentre prendere la decisione di acquistare questo orologio.

Ha ha le caratteristiche che ti interessa – come vi avverte circa un aggiornamento su Facebook o Twitter, è esso prova dell’acqua, ce l’ha l’attivazione vocale e è vero antiurto? Smart Orologio si acquista deve essere forte, robusto, e non venga danneggiato da improvvisi cambiamenti del tempo.

Come è il design come? E ‘moderno e alla moda? Ha spiccano in mezzo alla folla? Si tratta, dopo tutto, un accessorio di moda. Così si vorrebbe il progetto sia davvero speciale e l’occhio-catchy.

È abbastanza semplice da usare? Si colloca al polso facilmente? Sono i dettagli facilmente visibile a voi? Non vi è alcuna possibilità di pensare due volte sulla sua qualità. Dovreste essere in grado di utilizzare le applicazioni su questo molto comodamente e dovrebbe essere un piacere da usare.

Ma quali sono i migliori orologi intelligenti per il 2015? Samsung Galaxy Gear è probabilmente il miglior venduto sul mercato, e preferito da donne a causa del suo aspetto terrificante, che lo rende un ottimo accessorio di moda. Inoltre, è perfettamente compatibile con il telefono Samsung Android.

MetWatch Strata è un altro grande intelligente Guarda che è abbastanza robusto, resistente ai graffi e impermeabile – e uno dei meno costosi sul mercato. Sony LiveView è molto piccolo, e molto a buon mercato – incredibilmente a buon mercato, ma in grado di avvisare l’utente ogni volta che si ottiene un aggiornamento di Facebook e ti notifica degli aggiornamenti di Gmail. Ciò che rende questo orologio speciale è il suo prezzo ridicolmente basso.

Gli altri grandi orologi intelligenti sul mercato sono MetaWatch frame, sono Watch, Marziano G2G, Marziano Passaporto ,, Ciottolo, Cookoo, e Marziano Vittoria. Ognuno di questi orologi ha i suoi vantaggi specifici. Ma il rovescio della medaglia, essi sono ancora una tecnologia non testata, così si farebbe bene a provare a giocare e scoprire se sono perfettamente funzionanti prima di acquistarli.

Un’altra intelligente vigilanza si dovrebbe guardare avanti per l’acquisto nel 2015 è l’orologio di Apple. La Apple Osservare è compatibile con l’iPhone solo, ma ha alcune meravigliose nuove funzionalità. Apple ha rilasciato una prima versione di questa nuova Smart Guarda in diretta Festival di Apple, svoltasi nel settembre 2014, e la stragrande pubblicità data a questo orologio da parte dei media ha fatto solo le persone più incuriosito. Sarà l’orologio di Apple fare per orologi intelligenti quello che l’iPhone ha fatto per gli smartphone? Tieni d’occhio questo spazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *